Ground Force

Che cos’è Ground Force?

Il Ground Force Method nasce dalla necessità di creare un sistema in grado di ridonare agli atleti e ai meno allenati le loro piene capacità di movimento, rendendoli liberi da fastidi e disagi. In presenza di dolore, infatti, molti gesti non possono più essere realizzati con facilità e soprattutto il piacere che si dovrebbe provare nel muoversi e nello svolgere attività fisica è completamente perduto.

Insegnare a utilizzare il proprio corpo considerandolo come una entità unica rappresenta uno degli obiettivi principali del Ground Force Method. Nel corso degli anni abbiamo potuto osservare così tanti atleti con strutture muscolari sorprendenti, ma privi delle funzionalità di un corpo sviluppato in modo armonioso. Una delle grandi lezioni da apprendere prima di entrare in palestra, infatti, è che apparire bene non significa necessariamente muoversi bene! In primo luogo, infatti, le persone dovrebbero essere in grado di muovere il proprio corpo in maniera corretta.

Prima di afferrare qualsiasi tipo di peso, di salire su qualsiasi macchina o di prendere qualsiasi pillola, bisognerebbe essere in grado di gestire il proprio corpo, tanto bene quanto si era in grado di farlo da ragazzini. Le sedute di Ground Force Method da noi proposte, allora, ti consentiranno di ritrovare il tuo equilibrio grazie a centinaia di esercizi sicuri, stimolanti e divertenti.

Istruttore

Jonathan Gigli

Corsi

Ground Force Method, Functional Movement, Brooklyn

Team

Fit Fighters Team

Location

Sala Brooklyn presso Fit Fighters Siena

Orari

Martedì – Giovedì: 20.30 – 21.30

Per informazioni relative alle tariffe, passa nella nostra sede di Siena oppure contattaci tramite il form, riceverai uno sconto:






Autorizzo l'uso dei dati personali come da Privacy Policy