Ginnastica Medica

Che cos’è la Ginnastica Dolce?

La Ginnastica Dolce è un tipo di attività che propone esercizi adatti a tutti, particolarmente mirati al trattamento delle patologie più comuni come cervicalgie e sciatalgie, ma indirizzati anche a soggetti con problematiche di equilibrio, ipertensione e ritenzione idrica. Grande attenzione viene data alla mobilità articolare, oltre che alla percezione della respirazione.
Non è detto che ogni frequentante di una palestra debba essere un atleta, un esperto di fitness o un culturista. Il nostro ideale vede la creazione di uno spazio comune, in cui le persone possano scambiare esperienze e opinioni, durante lezioni incentrate sulle buone pratiche destinate alla cura del proprio corpo. La Ginnastica Dolce persegue proprio questo obiettivo: esercizi mirati e completabili anche da persone non allenate, che però apportano benefici di vario tipo, destinati a migliorare la propria vita quotidiana. Sentirsi finalmente liberi dai dolori alla schiena o al collo, così come avere una maggiore mobilità e agilità, aiuterà a trascorrere giornate più intense, da dedicare alla famiglia e agli amici.

Istruttore

Cinzia Pucci

Corsi

Ginnastica Dolce, Brooklyn, Pancafit

Team

Fit Fighters Team

Location

Sala Brooklyn presso Fit Fighters Siena

Orari

Martedì – Giovedì: 10.00 – 11.10

Per informazioni relative alle tariffe, passa nella nostra sede di Siena oppure contattaci tramite il form, riceverai uno sconto:






Autorizzo l'uso dei dati personali come da Privacy Policy