Brooklyn

Brooklyn: la grande esclusiva FitFighters

La Palestra Fit Fighters ti offre in esclusiva il nuovo metodo di allenamento Brooklyn FitBoxing. Goditi 47 minuti di allenamento completo a ritmo di musica combinando tecniche di BoxeKickboxing e altre arti marziali, uniti al Functional Training, il tutto guidato dal ritmo delle canzoni del momento. Divertiti, perdi peso tonificando il tuo corpo, migliora la fiducia in te stesso e liberati lo stress quotidiano, bruciando oltre 1.000 kcal per sessione.

FitBoxing a Siena

Brooklyn è il nuovo modello internazionale di allenamento FitBoxing: 47 minuti di allenamento completo a ritmo di musica combinando tecniche di BoxeKickboxing e altre arti marziali, uniti al Functional Training, il tutto guidato dal ritmo delle canzoni del momento. Si possono bruciare fino a 1000 kcal per sessione, grazie ad un allenamento di Interval Training ad alta intensità (HIIT), che vi farà raggiungere l’effetto EPOC (consumo dell’ossigeno post-esercizio in eccesso). Questo effetto accresce il consumo di calorie anche a distanza di 48h dall’allenamento! Dopo sole 12 settimane vedrai nello specchio una persona completamente diversa!

Tutte le sessioni sono guidate da un trainer Brooklyn Fitboxing certificato. La sua funzione è quella di motivare e controllare che i Fitboxers svolgano correttamente le mosse di Fitboxing e gli esercizi funzionali. Fin dal primo giorno, i nostri trainer ti faranno sentire parte integrante di un vero team, creando un clima di supporto e amicizia.

Le nostre sessioni sono studiate per adattarsi al ritmo di tutti: i tuoi risultati sono la tua e la nostra miglior ricompensa!

La motivazione che ci ha spinto ad aprire la palestra Fit Fighters è stata quella di poter offrire a Siena lezioni di arti marziali e attività fitness all’interno di un ambiente appropriato, professionale e amichevole. Tutto ciò è possibile grazie alla presenza di insegnanti qualificati e continuamente aggiornati, capaci di comunicare con professionalità le giuste tecniche di allenamento.– Cinzia Pucci Titolare Fit Fighters

Cinzia Pucci

Gestore e Istruttore Fit Fighters

Ideatrice del concept Fit Fighters. Gestisce la palestra ed insegna differenti discipline: Brooklyn, Pancafit e Ginnastica Dolce.

Istruttore

Jonathan Gigli

Corsi

Functional Movement, Brooklyn, Ground Force Method

Team

Fit Fighters Team

Istruttore

Marco Casati

Corsi

Systema, Brooklyn, Kung Fu

Team

Fit Fighters Team

Per informazioni relative alle tariffe, passa nella nostra sede di Siena oppure contattaci tramite il form, riceverai uno sconto:






Autorizzo l'uso dei dati personali come da Privacy Policy